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tecniche sannin

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Meiji
view post Posted on 4/6/2008, 08:26




Solo per chakra di acqua e terra

-Sorgente Dorata della Palude (Doton: Yomi Numa - Underworld Swamp)
Tipo: Ninjutsu
Tecnica che "richiama" una grossa palude sotto l'avversario facendolo sprofondare.
Consumo:15

Per qualsiasi tipo di chakra

-Ninpou Gamaguchi Shibari
Tipo: Ninjutsu
Con questa tecnica, da eseguire in ambiente chiuso si rinchiude sè stessi e/o l'avversario dentro a quello che sembra essere l'esofago del rospo di roccia Iwagama. Il paesaggio intorno al luogo dell'esecuzione della tecnica subisce una trasformazione, tutto ciò "sparisce" per essere trasformato in muri di carne dai quali non c’è via di scampo.
Le tecniche di fuoco sono inefficaci sulle pareti, perchè Iwagama è un rospo che sputa fuoco, inoltre le pareti possono "inglobare" chi vi si avvicini troppo.
La lunga permanenza all'interno di questo "luogo" può causare la morte perchè si verrebbe digeriti dal Rospo.Il che vale anche per l'evocatore.[Richiede Contratto dei Rospi in scheda]
Consumo: 15

-Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Jutsu
Villaggio: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Tecnica potenzialmente pericolosa,consiste in una pioggia di olio infiammabile in un area ben definita( 10 mq circa).
L’olio a contatto con la benchè minima scintilla o fiamma innescherà una reazione di combustione che causerà ingenti danni nell’area colpita.
Chiunque si trovi coinvolto nella zona, subirà danni di media gravità.
Consumo:15

-Serpe Gemella Assassina - Souja Sousai
Villaggio: Suono
Variazione della tecnica di richiamo. Tecnica di estremo sacrificio. Il ninja eseguendo questa tecnica mette in gioco la sua stessa vita per assicurarsi di annientare l’avversario. Essa infatti, se portata a compimento, comporterebbe la morte istantanea del bersaglio ma al contempo richiederebbe anche la vita dell’utilizzatore che perirà con lui.
Consumo: 15

-Impressione segno maledetto-
Villaggio:oto
grazie a questa tecnica l'utilizzatore imprime il segno maledetto sul corpo di un altro ninja, se quel ninja non ha già ereditato il segno dai genitori.
Consumo: 15

-Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
Tipo: Ninjutsu
Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.
Consumo:15
[Richiede l'Abilità medica]

-Tecnica del Mimetismo
Tipo: Genjutsu
Genjutsu che permette di mimetizzarsi con l'ambiente diventando praticamente invisibili da fermi e visibili in movimento solo se entro due metri dall’avversario. A differenza della tecnica della trasparenza, con questa tecnica si possono anche effettuare spostamenti.
Consumo:15
[solo se si ha la Tecnica della Trasparenza in Scheda]

-Chi
Tipo: NinJutsu - KinJutsu
Accumulando il chackra nel punto vitale(chi) si possono rigenerare le cellule morte in modo tale da attutire quasi tutte le tecniche che vemgono subite
Consumo:15
[Richiede la abilità Medica]

Per qualsiasi tipo di chakra

-Kuchiyose - Edotensei (Resurrezione Impura)
Tipo : Ninjutsu
Descrizione : L'utilizzatore grazie a questa tecnica proibita, è in grado di riesumare ed utilizzare in combattimento i morti (3 massimo) a proprio piacimento. Ogni resurrezione richiederà un sacrificio umano, inoltre qualunque danno inflitto ai riesumati sarà vano, data la loro capacità di rigenerazione.
Consumo : x 1 o 2 evocazioni consumo singolo 15 a testa x 3 consumo totale 40
durata tecnica: 3 turni

-Tecnica dell'Hydra
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
L'utilizzatore di questa tecnica è un esperto nell'evocazione dei serpenti e ha una grande conoscenza dei flussi di chakra.
Mediante questa tecnica, attraverso il suo corpo, l'utilizzatore "evoca" un'Hydra, che si sviluppa a partire dal suo corpo.
L'utilizzatore viene completamente avvolto dal corpo dell'Hydra.
Questa ha otto teste, oguna delle quali disponde di un corpo lungo cinquecento metri dal diametro di tre metri circa.
Il corpo di ogni testa presenta squame appuntite e molto resistenti e si collega al corpo "base" originario.
Il corpo "base" non si può muovere, ma la lunghezza dei corpi di ognuna delle teste non lo rende necessario.
Il corpo "base" presenta alcune escrescenze ossee enormi, che ne proteggono il retro, queste ossa sono paragonabili ad una difesa assoluta.
L'utilizzatore, restando ben protetto dal corpo dell'Hydra può muovere agevolmente ogni corpo nel modo e nella direzione che preferisce, semplicemente col pensiero.
Il tempo di reazione dell'Hydra è quindi identico a quello dell'utilizzatore.
L'utilizzatore "vede" attraverso i sedici occhi dell'Hydra.
La tecnica dura un massimo di tre turni.
[Richiede tecnica dell'evocazione e contratto delle Serpi in scheda]
Consumo: 45

-Sanjuu Rashoumon
lo shinobi crea tre enormi scudi di ferro e pietra che possono bloccare qualsiasi attacco, anche di energie superiori, è una delle difese assolute.
[richiede tecnica dell'evocazione]
Consumo: 25

-Sigillo della Rinascita (Souseki Fuuin - Genesis Seal)
Tipo: Fuujitsu
Un Fuuinjitsu (tecnica di sigillo) dove il ninja pone sulla sua fronte una sorta di diamante colorato. Questo sigillo raccoglie il chakra del ninja costantemente lungo il corso del tempo, e loro conserva accumulandolo in modo da rilasciarlo quando viene usata la tecnica della Rinascita, potente jutsu per rigenerare il proprio corpo.
[Richiede l'Abilità Medica]
Consumo:25

-Tecnica delle Mani Assassine.
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
Basandosi sul fatto che ogni shinobi medico di questo livello è in grado di curare senza problemi le cellule danneggiate, è possibile, per questi shinobi, invertire gli effetti delle loro tecniche e fare l'opposto sull'avversario.
Invece di curare le cellule, il chakra che l'utilizzatore accumula sui palmi delle mani, ha lo scopo di distruggere completamente le cellule delle parti del corpo che vengono "toccate".
L'estensione del danno sulla parte toccata coinvolge l'epidermide fino al primo strato di muscolatura.
Ad esempio, se viene colpito un braccio con questa tecnica, i movimenti di quest'ultimo saranno bloccati o comunque limitati, se il colpo è inferto malamente.
[Richiede l'Abilità Medica]
Consumo: 25
 
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